MTB04 - dalla SS Trinità a Camporotondo
SIMBRUINI HOME      ITINERARI A PIEDI      ITINERARI IN MTB      ITINERARI IN AUTO
Breve e facile itinerario per di circa 16 chilometri tra andata e ritorno che attraversa Campo della Pietra per poi proseguire verso i confini del Parco ed entrare in Abruzzo fino a Campo Rotondo.  Il percorso è interamente su strada sterrata carrabile: si consiglia di evitare i giorni festivi nei quali si incontrerebbero diverse auto di pellegrini che dall'Abruzzo utilizzano la strada per raggiungere e visitare il santuario della SS Trinità. Viceversa percorrendo l'itinerario in un giorno tranquillo si può apprezzare in pieno il paesaggio, stile western, di Campo della Pietra e Fosso Fioio.




Il punto di partenza si raggiunge provenendo da Vallepietra e salendo al piazzale del parcheggio della SS Trinità, che va attraversato per prendere sul lato opposto la strada asfaltata in discesa. Quando finisce l'asfalto, parcheggiare e prendere le bici.


PARTENZA
STRADA SS TRINITA' - CAMPO DELLA PIETRA'
LUNGHEZZA
8 KM (solo andata)
STERRATO
100%
DISLIVELLO TOT
250 M
QUOTA MAX
1536 SLM
QUOTA MIN
1355 SLM
DURATA
50 MIN
ULTIMO AGG.
AGOSTO 2012


DESCRIZIONE DETTAGLIATA E TRACCIA GPS



Puoi aggiungere un tuo commento per raccontare la tua esperienza,  integrare le informazioni riportate o semplicemente condividere le tue impressioni e il tuo parere sull'itinerario.


INVIA UN COMMENTO


Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario